Comunicati Stampa News

Sono arrivate le aste snap di Baazr, le aste online sicure al 100%

Baazr presenta una piacevole novità nel mondo delle aste online: risparmio assicurato, massima trasparenza e restituzione delle puntate a chi non vince.

Le aste snap sono aste online a prenotazione che promettono un risparmio reale fino al 90% sui vostri prodotti preferiti.

Tutte le aste snap hanno un prezzo iniziale d’asta di un centesimo, una data e ora di scadenza ben definita e un limitato numero di partecipanti.
Per questo motivo, chi è interessato all’oggetto dell’asta online, deve prenotare uno dei posti disponibili pagando una quota d’iscrizione che sarà addebitata solo quando l’asta raggiunge il numero minimo di partecipanti.

Le aste snap durano sette giorni: i primi sei giorni sono dedicati alla fase d’iscrizione e l’ultimo giorno alla fase di rilancio alla quale può accedere solo chi si è iscritto/prenotato nei giorni precedenti.
Alla scadenza dell’asta online chi ha fatto più puntate si aggiudica l’oggetto. In caso di parità, vince quello che ha puntato per ultimo.
Il vincitore paga solo il prezzo finale d’asta (la spedizione è gratuita) e riceve l’oggetto.
Agli altri partecipanti vengono restituite tutte le puntate effettuate durante lo svolgimento dell’asta.

Cosa rende le aste snap aste online sicure al 100%? Un sacco di cose.
Innanzitutto la certezza che l’asta scada nel giorno e nell’ora prefissata: questo non permette al “banco” di far salire il prezzo fino a quando fa comodo a lui.
E poi l’introduzione del numero massimo di puntate e del tetto massimo di spesa.

  • Il numero massimo di puntate evita che i costi per aggiudicarsi l’asta salgano troppo.
  • Il tetto massimo di spesa, che comprende la quota d’iscrizione, il costo delle puntate e il prezzo di chiusura d’asta, indica la spesa massima che il vincitore dovrà sostenere per aggiudicarsi l’asta.

Anche se durante l’asta si raggiungesse questo tetto massimo le aste snap assicurano comunque un risparmio minimo che si attesta tra il 60 e il 74%!

Tutto questo, unito alla trasparenza verso gli utenti e alle garanzie elencate precedentemente, fa salire di diritto le aste snap sul podio delle migliori aste online di sempre.

Il sito Baazr: https://www.baazr.it
Aste snap, cosa sono e come funzionano: https://www.baazr.it/come-funziona
Aste snap, risposte alla domande più frequenti: https://www.baazr.it/domande-e-risposte
Canale Telegram: https://t.me/aste_snap