Comunicati Stampa

Mercedesz Henger, un tatuaggio a Salerno

Avevano discusso e litigato in passato, scontrandosi in televisione e attraverso i social, più e più volte.

Guerre anche tra i loro fans.

Ma sulla scelta del tatuatore non hanno avuto dubbi ed hanno scelto entrambe lo stesso, Antonio Pellegrino, il “tatuatore dei vip”.

Dopo la showgirl Eva Henger, che aveva usufruito del talento del giovane artista la scorsa estate, è giunta ieri nel suo studio di Salerno anche la figlia Mercedesz Henger.

La ragazza è stata ospite dello studio di Antonio Pellegrino, che nel suo curriculum vanta numerosi e differenti tatuaggi realizzati su molti vip ed esponenti dello showbiz.

Il suo talento e la sua arte sono apprezzati e riconosciuti non solo da semplici appassionati del tatuaggio ma anche da molti professionisti del settore, nonché da numerosi volti del mondo dello spettacolo e dello sport.

La giovane Henger ha richiesto un disegno sulla schiena, all’altezza del collo.

E’ solo il primo di due tatuaggi che la giovane showgirl ha proposto ad Antonio Pellegrino, che sarà nuovamente nel suo Studio nelle prossime settimane.

Il “tattoo artist” di Nocera Inferiore si conferma dunque, ancora una volta, punto di riferimento per i vip, aggiungendo un altro prestigioso tassello al suo lungo curriculum!