Comunicati Stampa Musica e Spettacolo

In uscita VOILÀ il primo Singolo di Loraine Bongiolatti, vincitrice del VIDEO FESTIVAL LIVE

Si chiama Loraine Bongiolatti la vincitrice del “VIDEO FESTIVAL LIVE” da giorni in studio alle prese con la produzione del suo primo singolo dal titolo “VOILÀ” in uscita a settembre in tutti i Digital Store del mondo, che si preannuncia un successo.

Loraine Bongiolatti (in questi giorni negli studio BIOS MUSIC di Milano) talento innato per il canto è riuscita ad incantare tutti i giudici del famoso concorso canoro “VIDEO FESTIVAL LIVE” a Cattolica, lo scorso settembre, vincendo il primo premio nella categoria Giovani Emergenti.

Ed ora è pronta a dare inizio alla sua carriera con umiltà e con quella timidezza che la contraddistingue, che poi sul palcoscenico riesce a contenere per fare emergere il suo istrionico talento.

Stanno collaborando al progetto: Luca Liviero di https://www.biosmusic.it, Franco Poggiali Berlinghieri di https://www.artestudio53.it, il direttore della fotografia Andrea Bordignon, la vocal coach Consuelo Orsingher https://consueloorsingher.it, nella produzione il Tenore Spero Bongiolatti https://www.sperobongiolatti.com e Gianni Lardera ideatore e produttore del “VIDEO FESTIVAL LIVE” https://www.videofestivallive.it.