Musica e Spettacolo

Elton John mette in pausa la sua produzione musicale

Reginald Dwight alias Elton John decide di concedersi una pausa dalla musica. L’eccentrico cantante e compositore britannico annuncia sui social l’intenzione di non voler programmare nessun album e dedicarsi pienamente alla famiglia, in un periodo in cui oggi, più che mai, ritiene essere doveroso e giusto.

La voce di Your Song, convolata a nozze con David Furnish, ha deciso di star vicino al partner e ai due figli Zachary ed Elijah, a seguito dell’annullamento del “Farewell Yellow Brick Road Tour” per ragioni di sicurezza, data la situazione Covid che attanaglia il mondo intero.

“Non ho idea di cosa cazzo farò dopo e questo è fantastico –  scrive Elton John – Non credo che questo sia il momento per me di pensare alla registrazione. Sono padre e mi piace essere papà. Mi metterò dell’umore giusto per registrare di nuovo e sarò dell’umore giusto per scrivere. Ma nessuno ha bisogno di un altro disco di Elton John al momento”.

Molti fan chiaramente sperano di rivedere il loro rocketman sul palco, ma per adesso restano solo le attese e l’augurio che ci si liberi in fretta dallo spettro della pandemia.